cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Palermo   /  Extreme Motor Show 2021 a Palermo

Extreme Motor Show 2021 a Palermo

Extreme Motor Show 2021 a Palermo, Cosa fare in Sicilia vi svela tutto quello che c’è da sapere sullo show motoristico più acrobatico che esiste.

A Palermo è arrivato l’Extreme Motor Show 2021

In programma fino a domenica 25 luglio negli spazi del parcheggio bus Basile, l’Extreme Motor Show 2021, vedrà impegnati a Palermo tutti i più grandi nomi del settore, con imprese mirabolanti e mozzafiato.

I protagonisti e le performace

Uno spettacolo davvero estremo dalle forti emozioni, e sconsigliato a cuori deboli con un team di professionisti eterogeneo, dagli stuntmen Vanny Zoppis e Tommy Bizzarro, alla stuntwoman Elvane Zoppis, alla giovanissima dodicenne Eliana Zoppis con il suo acrobatico Quad, perché il rombo dei motori affascina tutti ed è impossibile resistere, ad ogni età.

https://www.facebook.com/Extrememotorshowzoppis/videos/2687355441554390

Gli Stunt Vanny, Tommy ed Elvane mostreranno acrobazie da capogiro, in equilibrio su due ruote, dovendo oltrepassare ostacoli; raccogliere oggetti da terra e sgommare sempre senza perdere l’equilibrio.

Driffate e testa coda in retromarcia a grande velocità con le Bmw e soprattutto, grande sorpresa per i più piccoli dal famosissimo film Cartoon, le repliche di “Cars”.

Info utili per raggiungere l’Extreme Motor Show 2021 di Palermo

L’arena con il parco auto è sita in via Ernesto Basile, parcheggio bus Basile, in programmi i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 21.00; sabato e domenica due spettacoli ore 19.00 e ore 21.00.

Per info e ulteriori dettagli si può chiamare il seguente numero, 3894976965 e consultare la pagina Facebook ESTREME MOTOR SHOW.

Lo show si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura. 

PREZZO 12 euro adulti, 10 euro bambini, ma sono previsti sconti per chi visita la loro pagina Facebook e partecipa alle loro iniziative o contest.