cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Palermo   /  Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio. TRE DATE

Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio. TRE DATE

Le Vibrazioni band capitanata da frontman,  cantante e chitarrista Francesco Sarcina, saranno in Sicilia con il maestro d’orchestra Beppe Vessicchio e lo faranno per ben tre date. Cosa fare in Sicilia vi svela come acquistare i biglietti dell’evento.

Il Tour delle Vibrazioni insieme a Beppe Vessicchio

Ben tre date per il tour delle Vibrazioni band già sulla cresta dell’onda del successo da anni in Sicilia, ma con una piacevole novità, ad affiancare la band ci sarà il famoso direttore d’orchestra Giuseppe Vessicchio, meglio conosciuto come Beppe Vessicchio. noto al grande pubblico per le sue presenze come direttore d’orchestra al Festival di Sanremo e come insegnante di musica e direttore d’orchestra nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

Tra i brani che saranno proposti dalla band anche gli ultimi successi di Sanremo: “Così sbagliato”, “Dov’è” e l’ultimo singolo “Per fare l’amore”.

Uno spettacolo unico in cui la band milanese canterà le sue più grandi hit, in una chiave inedita, accompagnata da Beppe Vessicchio e dalla sua orchestra di 20 elementi, con nuovi arrangiamenti.

Le dichiarazioni del vocalist Francesco Sarcina

“Finalmente il famoso tour con il maestro Vessicchio si farà – ha detto il frontman Francesco Sarcina – non vedo l’ora perchè è un momento magico, dopo due anni ci abbracceremo e canteremo tutti assieme”.

Ed ecco che finalmente il tour previsto in Sicilia e rinviato più volte inizierà 24 novembre per poi proseguire con altre due date, il 25, e il 26 sempre di novembre 2021.

Le date del tour in Sicilia delle Vibrazioni

Primo appuntamento nell’Isola sarà il 24 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, a seguire il 25 novembre al Teatro Golden di Palermo e il 26 novembre al Teatro Impero di Marsala.

I biglietti per i concerti, organizzati in Sicilia dalla GN events di Gianni Napoli, possono essere acquistati in prevendita sui siti online TicketOne, Tickettando e Box Office Sicilia.

Attenzione la data di Palermo è quasi sold-out.