cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Palermo   /  Lezioni, sfilata e agility dog gratis a Palermo

Lezioni, sfilata e agility dog gratis a Palermo

Lezioni, sfilata e agility dog gratis a Palermo.

Cosa fare in Sicilia vi svela come far divertire per un giorno il vostro amico a quattro zampe del cuore a pochi passi da Palermo

A Palermo lezioni, sfilata e agility dog e beneficenza

Giochi, battesimo dell’acqua, dimostrazioni di agility dog, sfilata canina, premi e tanto altro vi aspettano sabato 9 e domenica 10 settembre al Centro Commerciale “Conca d’Oro”, nell’ambito del grande evento dal titolo “Il mio amico ha 4 zampe” una grande iniziativa che oltre a far conoscere ai palermitani tutto il mondo dell’agility dog si premurerà anche di fare della beneficenza per chi è stato danneggiato dagli incendi degli ultimi giorni della zona.

Le iniziative

Sfilate, giochi, spettacoli, dimostrazioni di agility dog e lezioni di nuoto con il “Battesimo dell’acqua” per i vostri cani, sia di taglia piccola, media o grande.

Tante le attività in programma nel corso della manifestazione in cui si alternano momenti di condivisione e di sensibilizzazione ad altri di esibizioni e spettacoli, il tutto reso possibile dalla collaborazione tra le varie delegazioni dell‘Ente Nazionale della Cinofilia Italiana del territorio, il Conca d’Oro e la RMM Eventi & Comunicazione.

Le date e gli orari

sabato 9 e domenica 10 settembre al Centro Commerciale “Conca d’Oro”, nell’ambito del grande evento dal titolo “Il mio amico ha 4 zampe”.

Un grande appuntamento, a ingresso gratuito e aperto a tutti, anche a coloro che non hanno un amico peloso, che si svolge in entrambe le giornate dalle 10.30 alle 19.30 in piazza Eventi, nell’area esterna del centro commerciale.

Saranno presenti diversi educatori cinofili pronti a regalare consigli utili sui nostri animali e la @Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS) che vi spiegherà come avvicinare i vostri cagnolini all’ acqua 

 Ci vediamo in Piazza Eventi dalle 10.30 alle 19.30 – EVENTO GRATUITO.

Tutte le attività della manifestazione, prevedono un sostegno economico a favore di un’associazione che si occupa degli animali bisognosi dopo i danni causati dagli ultimi incendi.