cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Palermo   /  Il Salone Nautico ritorna in Sicilia ecco le date

Il Salone Nautico ritorna in Sicilia ecco le date

Il Salone Nautico ritorna dopo la parentesi del Covid in Sicilia. Cosa fare in Sicilia vi svela tutte le novità del salone più atteso dagli appassionati del mare.

Le date per il Salone Nautico siciliano

Ritorna Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo, che si terrà dal 9 al 12 marzo 2023 presso il Centro Fieristico Sicilia Fiera a Misterbianco.

Alla sua 21^ edizione organizzata da Eurofiere, la provincia etnea ospiterà una manifestazione nautica completamente a terra, tornando così alle origini e con una superficie espositiva più ampia.

Dopo, infatti, quella di Dusseldorf a livello europeo e quella di Genova in Italia, Nauta rappresenterà un’occasione di rilancio per la nautica da diporto per la Sicilia, per il sud Italia e per la fascia del Mediterraneo.

L’evento vedrà la presenza di cantieri di livello nazionale. 

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per la manifestazione si possono direttamente acquistare nel sito di Nauta e costa 5 euro a persona, il link di riferimento lo trovate qui

Dove si trova il Salone Nautico 2023 in Sicilia?

Centro Fieristico SiciliaFiera Via Bologna, 76 95045 Misterbianco

Gli orari sono i seguenti

gio, 09 mar 2023, 10:00 – dom, 12 mar 2023, 20:00 

Le dichiarazioni dell’organizzatore del Salone Nautico di Misterbianco

“La nautica è uno dei settori più importanti della nostra regione e rappresenta naturalmente un fattore di sviluppo del nostro territorio – commenta Alessandro Lanzafame, organizzatore della manifestazione e direttore di Eurofiere

– E’ uno dei segmenti più dinamici dell’economia che, negli ultimi anni, ha fatto registrare una crescita e una maggiore attenzione verso la qualità.

Alla luce dei numeri importanti raggiunti nelle precedenti edizioni, Nauta rappresenta ormai un punto di riferimento per la filiera del settore al Sud e offrirà al grande pubblico e agli espositori appassionati, una formula innovativa che vedrà ampliare e migliorare l’area espositiva grazie ad una location nuova, accogliente, sicura e idonea a manifestazioni di questo tipo”.