Ponte Ferries tra Malta e Augusta a prezzi scontati

Ponte Ferries tra Malta e Augusta a prezzi scontati

Ponte Ferries offrirà per tutto il mese tariffe speciali anche per i veicoli commerciali leggeri, quindi per tutti.

Malta e Sicilia più vicine con Ponte Ferries

I passeggeri potranno usufruire di queste offerte per visitare la vicina Sicilia e cogliere le opportunità di fare shopping, proprio in occasione del “Black Friday”, il venerdì degli acquisti scontati, nel popolare centro commerciale Sicilia Outlet Village ed altri centri commerciali, situati non distanti dal porto di Augusta.


Il tanto atteso servizio tra il porto di Valletta e quello di Augusta fornirà inizialmente cinque viaggi a settimana, e gli orari proposti daranno la necessaria flessibilità per permettere ai passeggeri di organizzare le proprie vacanze.

Collegamenti a prezzi agevolati tra la Sicilia e Malta

Ponte Ferries inizia oggi il suo servizio tra Malta e Sicilia, offrendo eccezionali prezzi di inizio per un mese di shopping natalizio in Sicilia.


La vendita dei biglietti per il suo servizio di catamarano verso il porto di Augusta possono essere acquistati anche on line.

Il porto di Augusta è situato a meno di cinque minuti dall’autostrada, per dare a chi desidera raggiungere o esplorare le zone più vicine a Catania, Taormina e Siracusa un accesso più veloce e facilitato.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina www.ponteferries.com, telefono +35627998989, o manda una mail a [email protected]

I prezzi del Ponte Ferries

Durante questo mese di operazioni, un viaggio di andata e ritorno per il conducente e il suo veicolo privato costerà al di sotto di 100 euro, mentre ogni accompagnatore adulto potrà viaggiare a 9.99 euro a tratta.

I bambini al di sotto dei 13 anni (13 inclusi), ed anche gli amici a quattro zampe viaggeranno gratis.

I ciclisti potranno portare a bordo le loro biciclette senza ulteriori spese.

La compagnia navale

Ponte Ferries è una joint venture tra Magro Brothers Investments Ltd e Merill Invest Ltd, di proprietà dei fratelli imprenditori Michael e Julian Zammit Tabona (Captain Morgan) e degli uomini d’affari Mario Muscat e Fabio Muscat.