cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Anastasia in concerto a Catania. Ecco quando.

Anastasia in concerto a Catania. Ecco quando.

Anastasia in concerto a Catania, Cosa fare in Sicilia vi svela tutto quello che c’è da sapere per assistere all’evento dell’anno nella città etnea.

A Catania la star internazionale Anastasia in concerto

La star internazionale Anastasia ha annunciato proprio oggi che ritornerà presto a cantare in Italia, e lo farà con ben cinque concerti, uno dei quali proprio nella città etnea.

Ben cinque dunque le possibilità di vedere e assistere live alla performance della straordinaria cantante americana dalla voce blues popolare in Italia soprattutto per i suoi pezzi pop.

Anastasia la voce blues del pop

Dotata di una voce tra le più potenti e facilmente riconoscibili al mondo, grazie al suo timbro è stata definita La bianca dalla voce nera.

Anastacia ha iniziato la sua carriera nel 1983 come ballerina, facendo apparizioni regolari in Club MTV fino al 1992. Nel 1990 inizia la sua carriera musicale come corista.

Nel 1999 pubblica I’m Outta Love, il suo primo singolo, con cui raggiunge in poco tempo la vetta delle classifiche di tutto il mondo e anticipa l’uscita dell’album d’esordio Not That Kind.

L’anno successivo esce Freak of Nature, il secondo album, contenente le hit internazionali Paid My DuesOne Day in Your Life e Why’d You Lie to Me.

Nel 2004 pubblica l’album Anastacia, anticipato dal singolo Left Outside Alone rimasto per 15 settimane al numero uno di tutte le classifiche europee.

fonte wikipedia

I problemi di salute

I numerosi problemi di salute della cantante statunitense non hanno mai bloccato di fatto la sua carriera che non ha mai subito scossoni.

Affetta da la malattia di Crohn e la tachicardia sopraventricolare, ha sconfitto anche due tumori al seno.

Le date del tour italiano di Anastasia in concerto

Saranno ben 5 i concerti quindi come detto nel nostro paese, organizzati da D’Alessandro e Galli, dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri 3 prestigiosi teatri Italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2 di Bassano del Grappa sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola.

Il tour sarà in Italia il 21 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 22 settembre al Teatro Brancaccio di Roma, il 24 settembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 26 settembre al Teatro Verdi di Firenze ed il 27 settembre al PalaBassano 2 di Bassano.

La data siciliana è promossa da Show Biz e Live Spettacoli.

Le info per assistere a quello in Sicilia

Il 24 settembre al Teatro Metropolitan di Catania quindi, promossa da Show Biz e Live Spettacoli.

I biglietti saranno messi in vendita a breve e potranno essere acquistati on line su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, Box Office (ctbox.it) e Circuito Box Office Sicilia (circuitoboxofficesicilia.it).