Radio Italia Live in concerto a Palermo

Radio Italia Live in concerto a Palermo

Radio Italia Live in concerto a Palermo finalmente dopo due anni di assenza ritorna in Sicilia il concerto dell’anno firmato Radio Italia.

Quest’anno l’evento diventa triplo, infatti proprio qualche giorno fa, la famosa emittente ha annunciato che avrà oltre che Milano e Palermo un ‘altra data, a Malta, in cui si svolgerà il concerto il 4 ottobre.

Le date del Radio Italia Live

Come scritto, il terzo concerto del Radio Italia Live che si terrà a Malta sarà in scena il 4 ottobre, mentre l’evento meneghino è previsto per il 27 maggio in Piazza Duomo, mentre quello siciliano al Foro Italico Palermo il 29 giugno 2019.

Gli artisti del Radio Italia Live

Gli artisti partecipanti al concertone della data siciliana e quella di fuori confine a Malta verranno svelati nei prossimi giorni in una conferenza stampa ideata e programmata per l’occasione, mentre per la tappa milanese i nomi degli artisti ci sono già

Sul palco Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con la Mediterranean Orchestra a fare i padroni di casa.

I duo comico che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, sarà riservato il compito dell’ intrattenimento.

Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Il 27 maggio vedrà esibirsi sul palco di Milano, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori:

AmorosoBertèGabbaniGuè PequenoMengoniErmal MetaSferaEbbastaTiromancinoUltimo e per Radio Italia World Sting.

Come ascoltare in radio l’evento

IL CONCERTO 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo, e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com). 

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 sarà come sempre un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time, FacebookTwitter e Instagram, con l’hashtag ufficiale #rilive.

Oltre naturalmente su i canali ufficiali di Radio Italia

in diretta su Radio ItaliaRadio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Vivrà sulle App gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

Il Radio Italia live al foro italico a Palermo

Il cast della tappa di Palermo, che era annunciato nelle prossime settimane è finalmente ufficiale.

Come annunciato nel nostro articolo non mancheranno i cantanti provenienti dall’ultimo Festival di Sanremo infatti ci saranno: Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, The giornalisti e Paola Turci. Per Radio Italia word ci sarà invece Mika. La Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori accompagnerà le performance degli artisti.

La scorsa edizione del concerto della Radio, ha visto tra i suoi protagonisti J-Ax con Fedez, Gianni Morandi con Fabio Rovazzi, Eros Ramazzotti e guest star Bob Sinclar, che ha trasformato l’area del prato in una immensa discoteca all’aperto.

Dopo il successo del 2017, con 50 mila persone a fare da pubblico al Foro italico, torna nel capoluogo siciliano Radio Italia live, ovvero il più grande concerto organizzato da un network, completamente dedicato alla musica nazionale .

Quindi dopo i concerti di questo inverno a Palermo il capoluogo siciliano, lo scorso anno Capitale della Cultura, avrà ancora un momento di musica e aggregazione fantastico, ricco di momenti entusiasmanti e pieni di gioia.

Il concerto del Radio Italia Live un evento da non perdere assolutamente.

Le date italiane del Radio Italia Live

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: