cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Franco126 in concerto in Sicilia ad agosto

Franco126 in concerto in Sicilia ad agosto

Franco126 in concerto in Sicilia ad agosto 2021, Cosa fare in Sicilia vi svela e quando assistere al concerto del noto rapper.

Il rapper Franco126 in concerto

Franco126, pseudonimo di Federico Bertollini, è un cantante rapper e cantautore italiano. Nato nel 1992.

L’esordio musicale avviene nel 2016 con la pubblicazione del mixtape Buchi neri, in collaborazione con il producer Il Tre e distribuito gratuitamente.

Terminato il liceo, Franco tenta la carriera universitaria, iscrivendosi in un primo momento al corso di informatica e successivamente al corso di Matematica, tuttavia senza ultimare gli studi.

Nel 2017 il rapper ha intrapreso una collaborazione musicale con Carl Brave, con cui collabora sporadicamente fino ad oggi.

Il 20 settembre 2019 è uscito il singolo Cos’è l’amore insieme a Ketama126, prodotto da Don Joe e caratterizzato da un ritornello inedito cantato da Franco Califano.

Nel 2021 Franco126 ha pubblicato il secondo album Multisala.

Fonte wikipedia

La data siciliana di Franco126

Si esibirà sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana domenica 29 agosto (ore 21.30), dopo altri artisti di calibro come Marco Masini, il 16 sempre di agosto,  per uno dei più attesi appuntamenti di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

La programmazione è realizzata grazie alla rinnovata collaborazione con il Comune di Zafferana ed Etna in Scena.

Info utili

I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani 8 giugno ore 12.00 sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali.

La programmazione è realizzata grazie alla rinnovata collaborazione con il Comune di Zafferana ed Etna in Scena

Si ricorda che sono ancora in vigore le normative anti contagio virus Covid 19, quindi l’uso della mascherina è obbligatoria per tutti i partecipanti, come del resto il distanziamento tra gli spettatori dello show all’interno dell’Anfiteatro, a cui verrà misurata la temperatura corporea.