cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Palermo   /  KINGS OF CONVENIENCE una data in Sicilia

KINGS OF CONVENIENCE una data in Sicilia

KINGS OF CONVENIENCE il duo norvegese fa tappa in Sicilia, per un’unica imperdibile tappa. Cosa fare in Sicilia vi svela la data e il luogo del concerto.

Una tappa in Sicilia del duo Kings of convenience

Il duo norvegese formato da Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe si esibirà in Sicilia, per uno dei tre imperdibili live in Italia, organizzati da DNA concerti che li vedrà anche a Bologna e Milano e la città prescelta sarà Catania.

Tutte le info utili per acquistare i biglietti

Torna la musica dal vivo nei teatri al chiuso e sono quindi disponibili altri biglietti per l’unica data in Sicilia del duo norvegese KINGS OF CONVENIENCE in concerto il 26 ottobre a Catania, al Teatro Metropolitan, ore 21. 

La nuova disponibilità di biglietti è resa possibile dalle nuove normative in materia di capienza che permettono di utilizzare il 100% dei posti a sedere in sala per i teatri al chiuso. 

Il 50% dei posti era stato messo in vendita mesi fa e andato esaurito immediatamente.

Ora ritorna l’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Il sito per acquistare i biglietti dei King of convenience

 Il concerto di Catania del 26 ottobre al Teatro Metropolitan è realizzato in collaborazione con Puntoeacapo.

 I biglietti sono disponibili sul sito www.puntoeacapo.uno e circuiti abituali.

I live saranno l’occasione per ascoltare dal vivo Peace or Love, il nuovo album dei Kings of Convenience uscito il 18 giugno per Polydor Records.

Anticipato dai singoli Rocky Trail e Fever, il disco ha segnato il grande ritorno del duo dopo 12 anni di assenza dalla scena musicale.

11 canzoni sulla vita e sull’amore con la tipica bellezza seducente, la purezza e la chiarezza emotiva che ci si aspetta dal duo norvegese dei Kings of Convenience. che dal loro primo album se ha fatto di strada, ascesi immediatamente, per la loro bravura all’Olimpo dei grandi della musica contemporanea.