cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  La Cantantessa Carmen Consoli live al Metropolitan

La Cantantessa Carmen Consoli live al Metropolitan

La Cantantessa Carmen Consoli ruggisce al Metropolitan. Quando? Cosa fare in Sicilia vi svela come avere i biglietti per assistere ai concerti (si avete letto bene i concerti) della straordinaria artista etnea.

La Cantantessa ritorna live

Carmen Consoli ovvero la Cantantessa come ama definirsi lei stessa, ritorna live in Sicilia, e lo fa con ben due concerti, a Catania, e uno a Palermo.

Gli eventi siciliani in programma per la bella e brava cantante catanese saranno ben tre, tutti a dicembre 2021.

Le date

Come abbiamo già accennato le date saranno due a Catania, al Metropolitan il 15 e il 16 dicembre 2021, ma per i fan più calorosi c’è anche la data di Palermo il 17 dicembre al teatro Massimo.

I biglietti per le date di Catania partono da 34 euro in su, per la tappa di Palermo dai 40 euro in su.

Dove acquistare i biglietti per gli eventi della Cantantessa

I biglietti sono disponibili da oggi fino ad esaurimento delle scorte dei botteghini ufficiali ma come sempre sono acquistabili anche i canali web e on line.

Ticketone il più conosciuto e il più utilizzato mette a disposizione i suoi rivenditori e la sua rete capillare di vendita, clicca sul logo per il concerto di Catania, qui per quello di Palermo al Teatro Massimo

Le tappe dei concerti della Cantantessa Carmen Consoli in Italia prevedono 19 concerti in tutti i teatri d’Italia e si ricorda che per quello di Trento, in programma (Teatro Auditorium Santa Chiara) il 5 dicembre 2021 è stato anticipato al 5 novembre 2021.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Anche questo evento soddisfa la normativa anti Covid 19 vigente ovvero Green Pass inerente la partecipazione agli eventi (DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021) ed eventuale uso di mascherine all’interno di locali al chiuso.