Le case con piscina, boom di richieste in Sicilia

Le case con piscina, boom di richieste in Sicilia

Le case con piscina richiestissime sul mercato immobiliare per le prossime vacanze estive in Sicilia

Le più richieste dal mercato per le vacanze, le case con piscina

Un trend questo di affittare casa per le vacanza in forte espansione per questa prossima estate, perchè? E ‘ ben presto detto, la casa con piscina assicura privacy e riservatezza, bagni al sole, e sopratutto tutela da contagio.

Come risulta dalla ricerca di case nelle località turistiche registrate dal portale Case.it, le case dotate di piscina hanno avuto un’impennata eccezionale.

Nei comuni costieri sono addirittura quadruplicate le ricerche di case in affitto con piscina in Sicilia, Liguria e Toscana, spiega l’amministratore delegato di Case.it Luca Rossetto.

Nelle prime 2 settimane di aprile a Palermo le abitazioni con piscina vengono cercate 6 volte di più rispetto al periodo precedente — prosegue Rossetto

Nella costiera ligure è sicuramente Santa Margherita Ligure a fare da padrona a questa tendenza con un aumento di ricerche di ben 43 volte in sole 2 settimane, quindi un trend importante.

Forte dei Marmi conserva sempre il suo appeal con un aumento del 200% ma anche la costiera livornese 

La soluzione per chi non vuole perdere le ferie targate estate 2020

La soluzione per chi non vuole perdere l’estate 2020 quindi è stata trovata, una bella casa con piscina è la vacanza è servita.

Mantenere le distanze ma muovendosi, riservarsi un angolo di relax fuori città possibilmente in un zona verde, marittima e turistica, sono le esigenze del vacanziere 2020.

Anche le masserie meno caotiche degli hotel, oltre alle case con piscina singole possibilmente non spartane e comode, sono le scelte per chi non vuole rinunciare a spostarsi e godersi le meritate ferie dopo la quarantena e l’emergenza sanitaria in corso.

Ci avevate già pensato? Scriveteci

Cosa fare a Palermo Cosa fare in Sicilia a Giugno Mare