cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Litfiba in concerto unica data in Sicilia 2022

Litfiba in concerto unica data in Sicilia 2022

Litfiba in concerto in unica data in Sicilia. Cosa fare in Sicilia vi svela tutte info utili per assistere all’esibizione del duo toscano rock.

I Litfiba

Litfiba sono un gruppo musicale italiano formatosi a Firenze nell’autunno del 1980.

Figure chiave della formazione, sin dalle origini e per periodi alterni, sono Ghigo RenzulliGianni MaroccoloAntonio Aiazzi e il frontman, Piero Pelù, aggregatosi alla band poche settimane dopo la fondazione della stessa.

Nel 1999 Piero Pelù lascia il gruppo per intraprendere una carriera solista, al contempo la band continua la sua attività reclutando due nuovi cantanti.

L’11 dicembre 2009 viene annunciata la reunion tra Ghigo Renzulli e Piero Pelù tramite un comunicato sul sito ufficiale del gruppo, dopo vari annunci di ritiri, la band continua i concerti anche nel 2022.

Fonte Wikipedia

In Sicilia un ‘unica data per i Litfiba in concerto

Adesso la band ritorna a calcare i vari palchi italiani con diverse date in tutta Italia e in Sicilia lo farà il 23 luglio all’interno della Villa Bellini di Catania.

I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili nei circuiti convenzionati Ticketone

Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo a partre da un mese prima e fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.

LIMITI DI ACQUISTO
: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti.

La disponibilità dei posti è limitata.

Prezzo a partire da 35 euro in su

Il tour L’ultimo Girone è un omaggio alla toscanità del gruppo a Dante Alighieri e ai suoi gironi danteschi, ricordiamo che Piero Pelù è anche stato un attore teatrale di discreto successo.