cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Marracash in concerto alla Villa Bellini di Catania

Marracash in concerto alla Villa Bellini di Catania

Marracash in concerto alla Villa Bellini di Catania. Quando ? Cosa fare in Sicilia vi svela tutti i dettagli del nuovo tour di concerti del rapper italiano.

Il rapper Marracash in concerto a Catania

Il cantautore e rapper italiano siciliano, ritorna in concerto nella sua Sicilia, e lo farà in agosto il 13 nella splendida cornice della Villa Bellini di Catania.

Persone è il titolo del suo nuovo tour che toccherà numerose città da nord a sud.

Info utili per acquistare i biglietti

Ricordiamo che oltre alla data di agosto Marracash si esibirà anche al Palasport di Catania in ottobre.

Per i biglietti il sito di riferimento è Ticketone

Prezzi a partire da 35 euro in su.

Curiosità su Marracash

In un’intervista televisiva su All Music del 7 luglio 2008, ha affermato che da bambino i suoi gruppi musicali preferiti erano i Metallica e gli 883.

Fabio Rizzo vero nome di Marracash nasce a Nicosia, in Sicilia, da madre bidella e da padre camionista.

Ha un fratello minore.

Successivamente la famiglia si è trasferita a Milano ha inciso i suoi primi lavori con lo pseudonimo di  Juza delle Nuvole, comparendo nel demo del 1999 The Royal Rumble di Prodigio, a fianco di Jake La FuriaGué PequenoVincenzo da Via Anfossi e Dargen D’Amico.

Il nome d’arte Marracash viene adottato definitivamente dall’artista perché da piccolo, essendo siciliano e avendo il viso ben marcato, gli altri bambini lo chiamavano «marocchino».

È affetto da una forma non grave di disturbo bipolare, uno dei temi più ricorrenti nei suoi brani.

Fonte Wikipedia.

Marracash è stato legato sentimentalmente con la cantante pop Elodie, i due si erano conosciuti ed innamorati nelle riprese di un videoclip del rapper.

La cantante ha recentemente dichiarato che il rapporto d’affetto continua nonostante non si frequentino più da innamorat -“Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro”. –