cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Ragusa   /  Paperissima Sprint sceglie la Sicilia
Gabibbo Corvaglia

Paperissima Sprint sceglie la Sicilia

Paperissima Sprint sceglie la Sicilia.

La nota trasmissione ideata da Antonio Ricci, ha scelto la Sicilia per le registrazioni delle nuove puntate degli scherzi ed errori in Tv

Dov’è si potrà vedere in spiaggia Paperissima Sprint?

La nota trasmissione di Canale 5 ha scelto il ragusano per la location delle registrazioni di Paperissima Sprint 2019.

Da oggi, 8 giugno a settembre, Paperissima Sprint farà base a Baia Samuele, a Sampieri di Scicli. A darne l’annuncio è la società I Grandi Viaggi.

“L’iGV Club Baia Samuele, la nostra struttura in Sicilia, è stato scelto come set ha annunciato la società in un comunicato alla stampa.

Fino a quando si potranno vedere i protagonisti in Sicilia?

Come scritto da oggi 8 giugno inizio delle riprese fino al 22 giugno data in cui termineranno.

I nuovi conduttori di Paperissima Sprint 2019

Paperissima Sprint 2019 torna in tv con nuovi conduttori: Vittorio Brumotti e le Veline di Striscia la notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Per il biker, impegnato tutto l’anno come inviato del tg satirico di Antonio Ricci, si tratta di un ritorno a casa.

Il nuovo conduttore Brumotti


Brumotti ha già condotto sei edizioni della trasmissione estiva: per le ragazze invece rappresenta il debutto assoluto di conduzione se si escludono le televendite all’interno del programma madre “Striscia la notizia”.

Le due veline

La mora Shaila Gatta ha 21 anni, è nata ad Aversa e ha vissuto a Napoli. Nel 2015 ha partecipato al talent “Amici” di Maria De Filippi come ballerina. In seguito ha fatto parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” e di “Tale e Quale Show”. 

Mikaela Neaze Silva ha 23 anni, è nata a Mosca da padre angolano e madre afghana. Vive in provincia di Genova da quando aveva 6 anni e conosce perfettamente 5 lingue

Paperissima Sprint 2019 con Vittorio Brumotti e le Veline Shaila e Mikaela partirà su Canale 5 il prossimo lunedì 10 giugno.