Adrano Summer Fest : Bob Sinclar e altri big in Sicilia
Adrano Summer Fest inaugurerà il nuovo spazio destinato alla musica e agli spettacoli di Adrano, alle pendici dell’Etna e farà portando nella cittadina catanese i big della musica, primo tra tutti Bob Sinclar.
Bob Sinclar all’evento del Adrano Summer Fest
Avete letto bene, Bob Sinclar sarà in Sicilia con uno dei suoi spettacoli più belli e dance e lo farà ad Adrano.
Il concerto farà parte di una serie di eventi organizzati per la prima edizione dell’Adrano Summer Fest, che si terrà dall’8 all’11 settembre nella splendida Arena dell’Etna di Adrano (CT), inaugurata proprio quest’anno.
Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, lo pseudonimo Bob Sinclar è ricavato dal personaggio di Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo nel film Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo di Philippe de Broca del 1973.
Nel 2006 ha vinto il World Music Award al miglior dj nel mondo.
(fonte wikipedia)
La leggenda della musica dance, che ha prodotto centinaia di hit estive e non, arriva sul suolo siciliano con uno spettacolo indimenticabile che si terrà il 21 luglio ad Adrano
Gli altri big presenti alla manifestazione di Adrano
L’associazione Fandango Entertainment è riuscita a mettere insieme un gran numero di nomi per questa nuova e fresca rassegna artistica: djset, musica, teatro e opera.
Un altro nome internazionale, oltre a Bob Sinclar, è Steve Aoki (21 agosto) dj e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, noto anche come l’artista musicale più quotato del Nord America.
Come artisti italiani si alterneranno Elettra Lamborghini (4 agosto), Aka 7even (12 agosto) e Anna Tatangelo (31 luglio).
Gli spettacoli teatrali dell’Adrano Summer Fest
In programma sono molti gli eventi teatrali:
- Anna Foglietta (17 luglio), una delle attrici italiane più apprezzate, che si esibirà in La bimba col megafono;
- Ale e Franz (30 luglio), il duo comico storico di Zelig che porterà in scena lo spettacolo Dire, Fare e Scappare;
- Giorgio Pasotti (2 agosto), che salirà sul palco con Io, Shakespeare e Pirandello;
- I Sansoni (9 agosto), un altro duo comico che si è fatto strada attraverso la rete a suon di risate, con Fratelli ma non troppo
Gli spettacoli degli artisti e comici siciliani
- Giuseppe Castiglia (8 luglio) in San Giovanni Decollato;
- Nadia De Luca (22 luglio) in Storia di una Capinera di G. Verga;
- Enrico Guarneri (13 agosto), ne L’ispettore generale;
- Pippo Pattavina (18 agosto) in Uno, nessuno, centomila.
Il programma dell’opera classica
Il 26 agosto andrà in scena l’Opera Lirica Cavalleria Rusticana e l’11 settembre sarà il turno del Gran Galà dell’operetta.
I biglietti
I biglietti saranno in vendita sia online che presso biglietterie che aderiscono a diversi circuiti. Il costo del biglietto d’ingresso varia in base allo spettacolo e al settore.