Roberto Lipari in tour in Sicilia, Cosa fare in Sicilia vi svela tutte le date e le location dove trovare il simpatico attore comico, protagonista di Zelig e di Striscia la Notizia.
L’attore comico Roberto Lipari in tour in Sicilia
Il comico di origine siciliana Roberto Lipari sarà presto in tour in tutta la Sicilia con il suo nuovo spettacolo itinerante e lo farà in luglio.
Cosa fare in Sicilia vi svela dove poterlo ammirare con il suo nuovo show intitolato Non c’è ne comico … titolo ricavato dal tormentone della famosa Angela di Mondello che intervistata in spiaggia dichiarò che il virus del Covid 19 non esisteva in Sicilia.
Nonostante la giovane età il comico Lipari ha alle spalle numerose partecipazioni ed esperienze televisive (“Eccezionale Veramente” su La7, “Colorado” su Italia Uno e “Striscia la notizia” su Canale 5) e sul grande schermo cinematografo, non solo come autore e sceneggiatore, ma anche come protagonista del Film “Tuttapposto” con Luca Zingaretti (indimenticabile protagonista del personaggio di Camilleri).
Le date dello show
- Triscina di Selinunte (TP) 23 LUGLIO Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrasssia.
- Terrasini (PA) 24 LUGLIO Anfiteatro “Villa a Mare” Biglietti in prevendita. e ancora
- Catania 26 LUGLIO “Villa Bellini” Biglietti in prevendita.
- Agrigento 27 LUGLIO “Tempio di Giunone” Biglietti in prevendita.e
- Donnafugata (RG) 30 LUGLIO “Castello di Donnafugata” Biglietti in prevendita.
- Noto (SR) 31 LUGLIO “Cortile del collegio dei gesuiti” Biglietti in prevendita
- E infine
- Domenica 20 settembre all’Arena Villa Dante di Messina con inizio alle ore 21.00 e
- Sabato 26 settembre al Teatro di Verdura di Palermo alle ore 22.
Dove acquistare i biglietti
I biglietti sono già disponibili sul sito delle prevendite online ufficiali per lo spettacolo di Castelvetrano ad esempio al teatro Franco e Ciccio Ingrassia costano dai 9 euro ai 16.50 euro, il prezzo verrà visualizzato nel sito al momento della scelta della poltrona.
“Non ce n’è comico”, è uno schow scritto dal comico siciliano, insieme con Ignazio Rosato, Roberto Anelli e prodotto e distribuito da Tramp Management.