cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Black Eyed Peas, unico concerto italiano a Catania

Black Eyed Peas, unico concerto italiano a Catania

The Black Eyed Peas hanno scelto Catania per il loro unico concerto italiano.

Cosa fare in Sicilia vi svela come assistere all’evento pop rap del momento.

Black Eyed Peas la loro storia

La band sono un gruppo musicale alternative, hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California) per iniziativa dei rapper Apl. de.ap e Will.i.am (già compagni di liceo) e Taboo.

Nel corso della loro carriera ne hanno fatto parte anche la corista Kim Hill, la cantante Fergie e la cantante J. Rey Soul.

Le voci femminili infatti si sono alternate nel corso del loro storia all’attuale vocalist che si ascolterà anche nell’unico concerto italiano della band americana a Catania.

Al 2010 i Black Eyed Peas hanno venduto 35 milioni di album e 41 milioni di singoli.

Le loro hit internazionali

“Let’s Get It Started”, “Pump It Harder”, “Where Is The Love?”, “I Gotta Feeling”, loro inni cosmopoliti, ascoltabili nell’unico concerto italiano il 28 luglio a Catania – Villa Bellini saranno le hit che i fan conosceranno a memoria e che avranno l’onore di ascoltare durante il concerto italiano di Black Eyed Peas.

L’ultimo album in studio Translation, pubblicato nel 2020 come ottava esperienza in studio, è stato certificato Oro in Italia e vanta collaborazioni con artisti che sono pezzi da 90 del pop, da J Balvin (Ritmo) a Shakira (Girl Like Me) ma anche Maluma (Feel The Beat) e Ozuna in Mamacita.

 La band di I Gotta Feeling arriverà in Sicilia in occasione del Wave Summer Music 2022, l’evento in cui si esibiranno anche Luchè (20 luglio), Modà (13 e 14 maggio), Tommaso Paradiso (26 agosto), Mecna e Coco (17 luglio) e Brunori Sas (4 agosto).

I biglietti del concerto

La data è programmata al 28 luglio 2022 e i biglietti saranno disponibili a partire dalle 12 di martedì 26 aprile su tutti i circuiti autorizzati, da TicketOne a Ticketmaster.

Su Sicilia Ticket l’acquisto invece sarà disponibile dal 2 maggio.