Claudio Baglioni in concerto a Siracusa

Claudio Baglioni in concerto a Siracusa

Claudio Baglioni in concerto a Siracusa nel 2021, con non una data ma ben due, ecco i dettagli per partecipare all’evento.

A Siracusa canta Claudio Baglioni in concerto

Dopo lo stop dei concerti, la Sicilia riprende a cantare il live, e lo fa con un nome di sicuro interesse, Claudio Baglioni.

Il cantautore con quasi 50 anni di esperienza alle spalle ritorna live in Sicilia, e lo fa a Siracusa, nel teatro antico greco della città aretusea con ben due date nel 2021.

Le date dei concerti

Il concerto previsto il 17 luglio 2020 ma rinviato a causa dell’emergenza sanitaria, viene recuperato, ma raddoppiano le date.

Infatti il cantautore melodico romano ha deciso di aggiungere una nuova data a quella che conferma il recupero di quella non svolta il 17 luglio scorso.

Baglioni porterà “Dodici note” il suo ultimo lavoro musicale, al Teatro Greco di Siracusa venerdì 16 luglio 2021 (recupero del concerto previsto il 17 luglio 2020 ma rinviato a causa dell’emergenza sanitaria) e e sabato 17 luglio sempre 2021.

Dove comprare i biglietti di Claudio Baglioni in concerto

I biglietti per le nuove date di Siracusa saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab On Line dalle ore 11.00 di venerdì 4 settembre.

Dalle ore 11.00 di sabato 5 settembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e dalle 11 di sabato 12 settembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Informazioni utili per il concerto di Claudio Baglioni

Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento.

Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.

Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti in pre sale e 4 biglietti in general sale.

La disponibilità dei posti è limitata.

Cosa fare a Palermo