Elisa in concerto il 6 dicembre ad Acireale
Elisa in concerto il 6 dicembre al PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport via dello stadio, Acireale
L’eclettica cantante torna nuovamente in Sicilia, e lo fa al Pal Art Hotel Acireale ex Palasport di Acireale il 6 dicembre.
Le date dei concerti di Elisa:
Elisa dal 25 novembre 2019 parte alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour.
Le date:
19 novembre Jesolo, PalaInvent
25 novembre Torino, Pala Alpi Tour e
27 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
30 novembre Brescia, Brixia Forum
4 dicembre Bari, Palaflorio e
6 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum e
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport
La grinta di Elisa
Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.
Elisa in concerto in Sicilia
Elisa quindi torna in Sicilia in un fantastico concerto il 6 dicembre, imperdibile.
Per i biglietti come sempre Cosa fare in Sicilia vi aiuta consultando l’evento nella sua pagina facebook e cercando Elisa uno spettacolo che non può mancare tra i concerti del 2019.
Elisa in Sicilia torna dopo una clamorosa e davvero entusiasmante esperienza con la tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa.
Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino.
L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.