cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Il Pal’Art Hotel di Acireale chiude,no a Mengoni e a Elisa

Il Pal’Art Hotel di Acireale chiude,no a Mengoni e a Elisa

Il Pal’Art Hotel di Acireale chiude, no ai concerti di Marco Mengoni e Elisa.

Il Pal’Art Hotel di Acireale

Il Palatupparello come è conosciuto anche l’impianto di Acireale o Il Pal’Art Hotel come è nominato adesso, era stato in questi ultimi mesi, al centro di un contenzioso giudiziario fra la Multisport Srl, la società che ha gestito la struttura dal 2002 fino a luglio scorso ed il Comune di Acireale, divenuto proprietario dell’impianto dopo la scadenza del contratto della suddetta società, inevitabile la chiusura dell’impianto.

Il sindaco della cittadina acese ha annunciato, in una nota ufficiale del Comune, l’inagibilità dell’impianto per accogliere spettacoli pubblici.

Ecco l’ufficialità dell’annuncio, non ci saranno più ad Acireale i concerti di Elisa e Marco Mengoni, oltre anche a quello di Coez annunciato per il 7 dicembre.

I concerti di Marco Mengoni e Elisa

Giuseppe Rapisarda, promoter di Multisport, ha rassicurato il pubblico per quanto concerne i concerti di Elisa e Coez, per i quali sarebbe disponibile il PalaCatania.

Più complessa la situazione rispetto al concerto di Marco Mengoni, completamente sold out, di cui se ne occuperà Live Nation.

Ecco quando dichiarato alla stampa lo stesso Rapisarda:

  • I concerti di Elisa e Coez si faranno regolarmente. Abbiamo la disponibilità del PalaCatania di Catania e non c’è nessuna difficoltà per il cambio location. I grandi concerti continueranno ad arrivare in Sicilia e, con i produttori dei tour stiamo già lavorando alle nuove date. Non voglio entrare nelle polemiche di queste ultime ore. Non c’è nessun vincitore, siamo tutti sconfitti. Lascio a qualche altro mio collega il palcoscenico perché più bravo di me a fare lo show. Io voglio pensare solo ai fatti”.

Elisa in concerto al Pal’Art Hotel di Acireale

Quindi da quando dichiarato dallo stesso manager della musica il concerto di Elisa si farà lo stesso, non all’ex Palasport di Acireale quindi, ma al Palasport di Catania con data però da decidere.

Cosa fare in Sicilia vi comunicherà presto la data ufficiale.

Marco Mengoni in concerto al Pal’Art Hotel di Acireale

Per il concerto di Marco Mengoni da tutto esaurito il Palasport di Catania è insufficiente, il manager del cantante e il suo staff non hanno rilasciato dichiarazioni, quindi tutto da decidere.

La Live Nation che cura l’organizzazione ha dichiarato: –

“verranno vagliate tutte le possibili soluzioni e ulteriori dettagli e informazioni verranno divulgati appena possibile”

Tutto rinviato.