cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Concerti   /  Mario Venuti alla Villa Bellini di Catania in concerto

Mario Venuti alla Villa Bellini di Catania in concerto

Mario Venuti alla Villa Bellini di Catania in concerto il 18 settembre 2020.

Il cantautore siciliano Mario Venuti torna a Catania tra i suoi fan

Il concerto alla Villa Bellini di Catania è una sostituzione, infatti la data inizialmente prevista il 23 aprile 2020 al MA di Catania si realizzerà il 18 settembre in Villa.

Siciliano ma di mamma napoletana Mario Venuti è molto affezionato alla sua terra e non perde occasione per cantare nella sua amata Trinacria.

Durante la quarantena molto noti i suoi video da casa con la sua amata chitarra noi vi proponiamo Io che amo solo te una cover degli anni Sessanta

Mario Venuti

La svolta della carriera all’inizio degli anni 80  quando Venuti e Toni Carbone incontrano i fratelli Gabriele e Luca Madonia con i quali, nel  1982 inizia l’avventura dei Denovo.

Dopo lo scioglimento del gruppo trascorrono quattro anni prima del debutto da solista. 

E’ un successo dopo l’altro, con collaborazioni importanti e internazionali.

Info utili per il concerto di Mario Venuti alla Villa Bellini

I possessori dei biglietti precedentemente acquistati (ai quali verrà data priorità assoluta) dovranno inviare la conferma d’ordine o la copia del biglietto a mezzo mail a biglietteria@puntoeacapo.uno

per la riassegnazione del posto, in un settore dedicato e numerato secondo il biglietto acquistato: nella mail sarà necessario indicare il nominativo, un recapito telefonico e un indirizzo per la rintracciabilità, come previsto dalle disposizioni nazionali e regionali attualmente vigenti. Sarà possibile accedere al concerto esibendo all’ingresso il biglietto acquistato unitamente alla copia della mail con la nuova assegnazione ricevuta.

Per informazioni potete consultare il sito www.puntoeacapo.uno.

i biglietti per la nuova data sono acquistabili presso Ticketone.com

Prezzo a partire da euro 25.30

I concerti saranno realizzati nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19.

Sarà consentita la fruizione del pubblico in piena sicurezza consentendo agli utenti di poter assistere agli eventi in tutta tranquillità grazie ai posti numerati su pianta.