cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Palermo   /  Zucchero in concerto a Siracusa

Zucchero in concerto a Siracusa

Zucchero in concerto a Siracusa. Cosa fare in Sicilia vi svela come acquistare i biglietti dell’evento estivo a Siracusa.

A Siracusa Zucchero in concerto.

Zucchero ritorna in Sicilia e per cantare tutti suoi nuovi e vecchi successi ha scelto Siracusa.

La cittadina siciliana patria di Archimede è stata onorata della scelta del cantautore emiliano e lo fa concedendo all’artista il Teatro Greco di Siracusa.

Sarà quindi al Teatro Greco di Siracusa (dopo della polemica dei concerti rock si e no di cui potete leggere l’articolo nel link in blu) il concerto di Zucchero, anzi i concerti, infatti le date del tour “allungato” per le numerose richieste dei fan rimasti esclusi dalla sue precedenti tappe, prevede ben tre concerti.

Le date

Le date scelte sono il 28, 29, 30 luglio 2023 e i biglietti sono già in vendita nei circuiti tradizionali e on line al seguente sito di Ticketone in cui troverete il link per l’acquisto.

Il costo del biglietto è a partire da 49 euro in su.

Zucchero in concerto in Sicilia, le reazioni.

Si arricchisce così la programmazione della prossima edizione di “Stelle a Teatro”, promossa dal Comune.

«Straordinari, solo così possiamo definire gli eventi che comporranno la rassegna “Stelle Al Teatro” nel corso dell’estate 2023 Siracusa – commenta il sindaco Francesco Italia -.

Un’offerta musicale che non ha precedenti in città, e che propone l’eccellenza della musica italiana a cui si aggiunge un artista ricercato come Zucchero “Sugar” Fornaciari che con il suo ultimo tour mondiale in soli 3 mesi, ha toccato 42 città e 12 nazioni con oltre 600.000 spettatori».

I concerti di Siracusa sono organizzati in collaborazione con Puntoeacapo Concerti, diretta dal promoter Nuccio La Ferlita che afferma: «Un altro concerto musicale che rientra nell’ambito del Progetto “Anfiteatri Sicilia” voluto dalla Regione Siciliana, che mira alla valorizzazione turistica dei luoghi simbolo del patrimonio artistico e archeologico della Sicilia.

Tre giorni di spettacolo di un artista italiano noto e apprezzato in tutto il mondo dagli appassionati di musica pop e rock e non solo: si pensi ad esempio a “Miserere” l’indimenticabile duetto di Zucchero con Luciano Pavarotti».