Indiana Jones 5 si gira in Sicilia
Indiana Jones 5 si gira in Sicilia, Cosa fare in Sicilia vi svela le curiosità più belle delle riprese.
Ancora una volta la Sicilia è la location più scelta da Hollywood
Ancora una volta la Sicilia è la location più scelta da Hollywood per le riprese di grandi “pellicole” e l’ultima non per importanza di tempo è Indiana Jones, infatti la Sicilia sarà la location del film arrivato al numero 5.
Spielberg sarà esclusivamente produttore, mentre alla regia ci sarà James Mangold regista dell’adrenalinico Le Mans ’66 .
Le riprese del nuovo Indiana Jones
È stata l’edizione di Repubblica Palermo a pubblicare la notizia, ripresa immediatamente da tutte le testate italiane.
La notizia infatti è un vero scoop, anche per “ridare” un pò d’ossigeno alle maestranze italiane del cinema strozzate dalla pandemia.
“Indiana Jones 5” è stato rinviato varie volte, è adesso arrivato il momento giusto, oltre quattro decenni dopo l’uscita di “Predatori dell’Arca Perduta”
Le riprese del film, spiegano dalle righe di Repubblica inizieranno a luglio prossimo e dureranno addirittura fino ad ottobre.
Quale saranno le location prescelte dal nuovo Indiana Jones?
Le riprese come ricordato, inizieranno a luglio, e le maestranze e lo stellare cast hollywoodiano sbarcheranno presto in Sicilia.
Le location prescelte saranno ai piedi del tempio di Segesta, tra Trapani e Palermo.
Harrison Ford ci sarà, e questo lo era già noto alle stampe.
Ci sarà inoltre Phoebe Waller-Bridge (Solo, Fleabag) e ci sarà anche Mads Mikkelsen, l’attore danese oramai benvoluto e utilizzato ad Hollywood, protagonista dell’ultimo Vinterberg.
Mads Mikkelsen ha dichiarato “Sono molto entusiasta per questo ruolo. L’altro giorno ho rivisto I predatori dell’arca perduta ed è così ben fatto, affascinante, con un impianto narrativo fenomenale. È un grande onore far parte di questo franchise con cui sono cresciuto”
Quando potremo vedere al cinema Indiana Jones 5 ?
Covid permettendo l’uscita del film di Indiana Jones 5 sarà per il luglio 2022, i fan di Indy sono già in trepidante attesa già da ora, non ci resta che aspettare o goderci le riprese in Sicilia.