Capodanno 2023 a Messina.
Cosa fare in Sicilia vi svela il programma più interessante di questi ultimi anni a Messina per festeggiare in allegria il Capodanno 2023.
Il capodanno 2023 nella città dello Stretto.
il 29 i Negramaro si esibiranno a Messina con il loro tour da tutto esaurito.
Il concerto della band pugliese campione di incassi è stato previsto per il 29 dicembre quindi a Piazza Duomo e sarà gratuito.
Il programma del capodanno 2023 a Messina continua …
Il 31 dicembre, ore 21 – Festa di Capodanno in piazza Duomo con l’orchestra italiana di Renzo Arbore, Special DJ Set Feat. Gianluca Rando
Per la notte dell’ 31 dicembre quindi Messina saluterà il nuovo anno con l’orchestra italiana di Renzo Arbore (ma non ci sarà l’artista foggiano che da tempo ormai non gira più con la sua orchestra per motivi di salute ma che sarà in collegamento video con la piazza messinese),
Gli eventi a Messina a gennaio
Il 4 gennaio, ore 21.00 — Concerto di Alberto Urso a piazza Duomo.
Alberto Urso, che per la prima volta canterà nella sua Messina il 4 gennaio è uno degli artisti più attesi nella città marina.
Infatti il giovane artista che si è fatto conoscere tra i cantanti di Maria De Filippi è molto amato da giovani siciliani che l’aspettano al debutto proprio nella sua città natale.
L’amministrazione e gli organizzatori degli eventi non esclusono infatti che qualche altra data possa aggiungersi, guardando al pubblico più giovane.
Per chi viene ad assistere al Capodanno 2023 a Messina
Il Vicesindaco Salvatore Mondello, insieme al Presidente di ATM Giuseppe Campagna, ha inoltre aggiunto: “Per favorire lo spostamento di visitatori e cittadini, sono previsti due servizi di navetta, uno con un percorso da villa Dante fino al viale San Martino e via Santa Cecilia e l’altro dal Cavallotti sino a Piazza Cairoli con attraversamento di alcuni parcheggi posti al centro della città”.
“La frequenza sarà di una corsa ogni dieci minuti nelle giornate prefestive e festive, in coincidenza di eventi, quindici-venti minuti invece nei giorni feriali, coprendo varie fasce orarie.
In merito alle tariffe abbiamo previsto una notevole scontistica e abbonamenti a tariffe agevolate; rimarranno inoltre in vigore quelle relative alla convenzione con gli altri Enti.
Parcheggi a 2,50 euro al giorno”