cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Messina   /  Gianna Nannini in concerto in Sicilia

Gianna Nannini in concerto in Sicilia

Gianna Nannini in concerto in Sicilia, ritorna e regala al suo pubblico affezionato un performance decisamente diversa e insolita, ricca di intimità e musica.

Cosa fare in Sicilia vi svela tutto degli eventi previsti della cantante toscana in Sicilia.

Il volto inedito di Gianna Nannini in concerto in acustica.

Gianna Nannini torna questa estate, come già scritto, ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante con il tour in tutta Italia “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, anche per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte.

Il tour estivo sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica, una versione inedita e particolarmente riuscita ad un primo ascolto.

La rockettare quindi cantante toscana, in questi concerti previsti in Sicilia sarà meno sprint ma più intima, una veste decisamente nuova e interessante da scoprire.

Gianna Nannini in concerto in Sicilia le date:

Si tratta del grande ritorno di Gianna Nannini, che prima dell’emergenza Coronavirus ha fatto parlare di sé per un’intervista in cui si è messa a nudo e ha raccontato molti segreti della sua vita privata.

A partire dall’uso e abuso di droghe (adesso fortunatamente risolte da già molti anni) e delle sue preferenze sessuali.

Ecco le date in Sicilia:

ENNA – 20 AGOSTO 2021 (CASTELLO DI LOMBARDIA)

TAORMINA– 21 AGOSTO 2021 (TEATRO ANTICO)

CEFALÙ – 24 AGOSTO 2021 (CASTELLO BORDONARO)

Dopo il rinvio di tutti i suoi concerti italiani a causa della pandemia, i concerti sono tutti confermati e spostati a fine 2021.

L’atteso concerto di Catania si svolgerà il 13 novembre al PalaCatania.

Info e biglietti

I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 19 maggio alle ore 18.00 sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali