cxxcsd
Top
Image Alt

Cosa fare in Sicilia

  /  Cosa fare a Messina   /  Giorgio Panariello al teatro antico di Taormina

Giorgio Panariello al teatro antico di Taormina

Giorgio Panariello al teatro Antico di Taormina.

Quando? Cosa fare in Sicilia è pronta a svelarvi tutte le informazioni utili all’acquisto dei biglietti.

Ritorna Giorgio Panariello in Sicilia al Teatro Antico di Taormina

Si arricchisce di giorno in giorno il prestigioso calendario di eventi al Teatro antico di Taormina,  nella programmazione della nuova edizione di Sotto il Vulcano.

La rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, adesso c’è anche lo show di Giorgio Panariello.

Lo show itinerante dell’attore comico Panariello

Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo “Io sono mio fratello”, grandissimo successo di pubblico e critica, e in attesa di salire sui palchi di tutta Italia nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale “La Favola Mia”, Giorgio Panariello torna sul palco nell’estate 2021 con “Story”.

Un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani.

La storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.

Una storia la sua, di grande impatto, nato il 30 settembre del 1960, Giorgio Panariello è stato anche È stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2006.

Carlo Conti in vacanza a Vibo Valencia nel 1986 incontra Panariello mentre imita Renato Zero e così lo presenta nel suo programma dove esordisce anche Leonardo Pieraccioni. I tre toscani formano così un trio comico che in Toscana furoreggia nei teatri.

Poli eclettico personaggio Panariello è anche autore di sue e a di altre canzoni.

Le info utili:

Dopo l’annuncio dei concerti di Francesco De Gregori, Gianna Nannini, Colapesce Dimartino, Antonello Venditti e Diodato arriva  quindi Giorgio Panariello con il nuovo spettacolo “Story”, sabato 24 luglio al Teatro antico di Taormina, ore 21,30.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

Si ricorda che anche questo evento è soggetto alle norme anti Covid 19 e che è quindi obbligatorio il distanziamento e l’uso di mascherina sul volto.