St. George Restaurant

St. George Restaurant

Una stella brilla da quasi due anni a Taormina e si è ormai ritagliata un posto fisso tra gli appassionati gourmet della Trinacria.

Ma non si conquistano i palati con i catering dei matrimoni bensì con il duro lavoro giorno dopo giorno, imparando a conoscere le materie prime locali, i pescatori, i raccoglitori di funghi e frutti della montagna e gli agricoltori presenti ai mercati con le loro primizie locali, dai tenerumi in poi. Certo poi ci vuole la sensibilità campana e abruzzese forgiate alla scuola di Heinz Beck di Giovanni Solofra e Roberta Merolli (chef pâtissier) per ottenere risultati così straordinari ma il risultato che ci interessa è che a Taormina c’è un altro punto fermo nel panorama ristoranti.

Giovanni Solofra
Giovanni Solofra

Al St George Restaurant, all’interno del lussuoso e intimo Ashbee Hotel,  si è accolti in una oasi spettacolare e panoramica con vista mozzafiato sullo stretto di Messina in lontananza e l’ingresso sulla terrazza che già fa dimenticare il caos e il caldo di Taormina dell’ora di punta, anche in una calda serata agostana.

Alcune Recensioni

L’eccellenza a Taormina Poche parole per descrivere questo meraviglioso angolo di paradiso! Tutto delizioso dall’inizio alla fine! Piatti sublimi accompagnati da tanta ricerca e ottima materia prima! Attenzione particolare al pane e ai dessert! Merita assolutamente di essere visitato! Sicuramente prossimo alla ⭐️!
Complimenti allo chef Giovanni e alla chef pâtissier Roberta!

Che dire…… siamo tornati dopo un anno, convinti che avremmo cenato benissimo ed invece abbiamo assaggiato dei piatti superlativi, al di sopra delle nostre aspettative. Si nota il salto di qualità e crescita sia nei piatti che nel servizio. Non hanno sbagliato nulla. Complimenti allo chef Giovanni e a tutto il personale. Tutto in perfetto equilibrio…. Continuate cosi⭐

THE ASHBEE HOTEL
Viale San Pancrazio n.46 98039 Taormina (ME)
Tel +39 0942 23537 – Fax +39 0942 626227
info@theashbeehotel.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: